INFORMAZIONI GENERALI

Purtroppo si, in genere per le Isole occorrono 24 ore in più del normale per consegnare la merce, e in genere un sovraprezzo del 20% sul costo di spedizione.

In genere impieghiamo dalle 24 alle 72 ore lavorative per consegnare il pacco al nostro corriere di fiducia.

Assolutamente si, potrai richiedere la fattura durante la fase di completamento dell’ordine

INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Nel caso di pagamento con carta di credito o Paypal il versamento è immediato, mentre nel caso di bonifico sono generalmente necessarie 24-72 ore per l’accredito, e deve essere movimentato manualmente, in quanto il nostro sistema di pagamento non permette il bonifico automatico.

Riceverai comunque una mail a termine del processo di acquisto con tutte le informazioni necessarie per concludere l’ordine.

E’ la tua lista dei desideri, puoi mettere in questa lista i tuoi prodotti preferiti o che intendi acquistare, potrai salvare cosi il carrello per ordinare quando vuoi!

Se non esplicitamente richiesta in fase di acquisto la spedizione assicurata, purtroppo non possiamo accettare resi merce per danni causati dal trasporto!

Se la tua spedizione non è ancora partita puoi modificare il tuo ordine o cancellarlo, basta mandarci una mail o procedere con la richiesta direttamente dal riepilogo ordine del tuo account

Il codice di spedizione è il codice fornito dal corriere e assegnato al tuo pacco, ti permette di tenerne traccia dello status direttamente dal sito del corriere.